Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

7 luglio 2011

23:49 | by Desert Rose | Categories: , | No comments
Ok, un po' mi 'vergogno' a scrivere questo post perchè non sono di quelle che vanno a chiedere in giro ma devo farlo :) Mio fratello è riuscito a far pubblicare il suo primo libro ed oggi è uscito ufficialmente nelle librerie! Si chiama Di sabbia e di vento ed è possibile acquistarlo anche dal sito della casa editrice Zero91 (spese di spedizione gratuite). Non so quanto ci abbia impiegato a scriverlo (noi lo abbiamo scoperto solo quando la casa editrice gli ha dato l'ok) ma ci sono voluti altri due anni di intenso lavoro per perfezionarlo e finalmente vederlo concretizzarsi in pagine da leggere! Io lo sto leggendo da ieri e ovviamente non mi esprimo perchè sarei terribilmente di parte ma se qualcuna di voi vuol dargli fiducia io ve ne sarei immensamente grata...ieri sera è riuscito a regalarlo anche al grande Caparezza B)

0 commenti:

Posta un commento