Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

18 luglio 2011

19:03 | by Desert Rose | Categories: , , , , , | 2 comments
Oggi non ho granchè voglia di fare quindi posto qualche vecchio look...il perchè è presto svelato: ieri sono stata al concerto di Bon Jovi a Udine, unica data italiana, e mi sento ancora in paradiso! Quasi tre ore di concerto (di cui mezzora sotto la pioggia ma chi se ne frega!) zeppo di adrenalina e ricordi del liceo a non finire, quando con la mia migliore amica guardavamo ogni singolo videoclip in adorazione e conoscevamo la discografia completa...bei tempi! In più lui è ancora un super pezzo di figo (ma ne ero certa!) ed in generale i ragazzi sanno ancora il fatto loro, chi si dimentica gli assoli di Richie....vabbè l'avrete capito che è stata una delle serate più belle della mia vita, un sogno che si è avverato (chi lo avrebbe detto quindici anni fa?!), quindi passiamo a questo look ispirato alle esplosioni nel videoclip di Wake Up Call dei Maroon 5 dove ho utilizzato esclusivamente i pigmenti di High Voltage Cosmetics, marchio indie americano tra i miei preferiti - lo capirete nei prossimi post dalla mole degli swatch ;)

Today I feel pretty lazy so I decided to post some old eyelooks...why? Yesterday I was in Udine to see Bon Jovi live in their only Italian show and I still feel like I'm in heaven! It was almost three hrs show (of whom half an hour under the rain but who could care about it?!), adrenaline was everywhere and I was overwhelmed by high school memories, when me and my best friend were watching each single videoclip staring (and worshiping, lol) at JBJ and knew the whole discography by heart...good old times! He's still sooo handsome (but had no doubt about it!) and in general the guys still rock out loud, who will be ablo to forget Richie's solo guitar?...Ok, I guess you got it, it has been of the best (ever) nights of my life. a dream come true (who would have said it 15 yrs ago?!), so let's go to this eyelook inspired by the fire explosion in the Wake Up Call videoclip from Maroon 5. The pigments I used are from High Voltage Cosmetics, an American indie make up brand among my favourites - you'll see this in the future posts by counting the tons of colors I bought ;)






Ho usato:

Base: primer oily lids Buff The All Natural Face
Angolo interno: Hard Rock High Voltage
Palpebra: Mr. Right High Voltage
Piega: un pochino di N.Y.C. High Voltage
Eyeliner: gel liner Antique Copper The All Natural Face
Rima inferiore: Wicked Games High Voltage
Illuminante: onestamente non ricordo, forse un po' di cipria rosata
Mascara: Maximum Definition Essence

I've used:

Base: The All Natural Face oily lids primer Buff
Inner corner: High Voltage Hard Rock
Lid: High Voltage Mr. Right
Crease: a bit of High Voltage N.Y.C.
Eyeliner: The All Natural Face gel liner Antique Copper
Lower lashline: High Voltage Wicked Games
Highlighter: I honestly can't remember, maybe some pinky face powder
Mascara: Essence Maximum Definition





2 commenti:

  1. ma il look per Bon Jovi non ce lo fai vedere? io mi aspettavo quello, tu immagina se sapesse che ha ispirato una collezione di make up figa come quella di Aleguaras XD

    RispondiElimina
  2. Ahahaha! Vero, avrei avuto un buon motivo per pretendere il pass per il backstage XD
    In realtà stavolta per il concerto ho scelto un trucco-non trucco (anche perchè non avevo tantissimo tempo!) e ho messo solo la cipria prep & prime di MWW4U, mascara grigio Yves Rocher, blush rosa corallo gelée Yves Rocher e gloss Peony Pink The All Natural Face....ma qualche Get Inspired su Bon Jovi DEVO farlo ;))

    RispondiElimina