Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

19 luglio 2011

Ieri cercavo il video del nuovo singolo Moves Like Jagger dei Maroon 5 con Christina Aguilera dopo averlo ascoltato per radio di ritorno dal concerto (che p###e direte!) - i colori mi hanno ispirato questo look e prevedo di fischiettare questa canzone molto spesso ;)
I colori sono molto più vivaci (soprattutto il verde e l'azzurro)

Yesterday I was searching for the new single Moves Like Jagger by Maroon 5 featuring Christina Aguilera after listening to it coming back from the concert (how boring you'll say!) - the colors gave me the idea for this look and I'm pretty sure I'll whistle this song quite often ;)
Colors are more vibrant in real life (especially green and light blue)







Ho usato:

Base: primer oily lids Buff The All Natural Face
Palpebra: Coimbra Aleguaras
Piega: Sharm Aleguaras
V esterna: un pochino di Damasco Aleguaras
Angolo interno: Santo Domingo Aleguaras
Illuminante: Almond Chrimaluxe
Eyeliner: Nice Aleguaras (la parte più bella del trucco!)
Rima inferiore: un pochino di Kenya (angolo interno) e Marrakesh Aleguaras + Essence Long Lasting Eye Pencil Let's Dance
Mascara: Rimmel Sexy Curves


Base: The All Natural Face oily lids primer Buff
Lid: Aleguaras Coimbra
Crease: Aleguaras Sharm
Outer V: a tiny bit of Aleguaras Damasco
Inner Corner: Aleguaras Santo Domingo
HIghlighter: Chrimaluxe Almond
Eyeliner: Aleguaras Nice (the most beautiful part of the look!)
Lower lashline: a tiny bit of Aleguaras Kenya (inner corner) and Marrakesh + Essence Long Lasting Eye Pencil Let's Dance
Mascara: Rimmel Sexy Curves

5 commenti:

  1. mi piace una cifra. Coimbra e' uno dei pochi che mi pare di non aver ancora testato...

    RispondiElimina
  2. Grazie :) e pensa che Coimbra dal vivo è mooolto più bello e pigmentato!

    RispondiElimina
  3. ce l'ho. solo che non l'ho ancora provato ^^
    (essendo in zona verde acido devo decidere come sfruttarlo, non e' il tono di verde che preferisco o che mi sta meglio)

    RispondiElimina
  4. Dici? Sul gusto personale non mi esprimo ma non ti ci vedrei male...tra l'altro a me pare abbia un leggero riflesso blu, non lo vedo come il solito verde acido un po' piatto..

    RispondiElimina
  5. dico, ne possiedo altri e in generale l'unico che mi abbia convinta del tutto e' Wasabi e temo che siano i glitter e il sottotono giallo la'.
    vedremo se Coimbra sara' il secondo :D devo capire con che abbinarlo...

    RispondiElimina