Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

18 febbraio 2012

03:37 | by Desert Rose | Categories: , | 2 comments
Fonte Google


Ho pensato ad una nuova serie di post (random, ma mi impegno affinchè sia più o meno costante - ovviamente do per scontato che la cosa vi piaccia, :P)...dato che tra i vari suggerimenti che mi state scrivendo per il giveaway c'è quello di inserire un po di musica (e sull'argomento con me sfondate una porta aperta!) eccovi accontentate! Parto da qualcosa di soft perchè non so ancora se inserire un player (magari a qualcuna scoccia dover sentire musica ma è un'opzione che comunque non ho scartato!)....A me piace ogni tanto ascoltare musica prima di addormentarmi, mi rilassa un sacco!
Inauguro con un gruppo che ho molto a cuore, i Gotan Project, ed una canzone che in realtà risveglia i sensi piuttosto che assopirli ma bisognava cominciare col botto! Buonanotte :)

I thought I'd start a new posts saga (random, but I promise you to be more or less constant - obviously giving for granted you'll like the idea, :P)...since some of the suggestions you wrote me during my giveaway is to play some music (and this subject to me is like preaching to the converted!) there you go then! This is going to be a soft start because I'm still unsure wether to put a player (some may dislike it but it's an option still possible to me!)...I love listening to the music before falling asleep, it's so relaxing!
I'll start with a group I love, Gotan Project, and a song that actually awakens senses rather than lull them but I had to do it with a kick! Goodnight :)


2 commenti:

  1. a me piace l'idea del post della buonanotte, quella del player no... detesto i siti invasivi di cuore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco allora mi capisci! Per quanto ami la musica non mi piace riempire il blog di widget vari... :D

      Elimina