Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

1 marzo 2012

20:00 | by Desert Rose | Categories: , , | 11 comments
Dopo ombretti ed affini è il turno di rossetti, burrocacao colorati e gloss!

After eyeshadows and stuff like that, itd' time for lipsticks, tinted lip balms and glosses!


Round Lipsticks


Uno dei fiori all'occhiello della Nyx a mio parere.... prezzo irrisorio, varietà infinita di colori, scriventi e morbidi (ok inci a parte!).... qui la wishlist cresce e cresce...


Another Nyx top product.... great value, super wide color range, pigmented and creamy (well Inci is not good but whatever!)... my wishlist keeps growing...











Tinted Lip Spa


Io ne sono decisamente innamorata (infatti li ho presi quasi tutti)....vengono definiti burrocacao colorati ma la scrivenza è simile a quella dei rossetti, privi di shimmer e morbidi nell'applicazione...però li sconsiglio a chi non sopporta l'effetto mentolato...durata media. 


I'm in love with these ( I almost collected all of them)... they're called tinted lip balms but they're almost as pigmented as lipsticks, don't have shimmers and glide well on lips... I don't recommend them to those who can't stand minty flavour (tingly effect)...medium staying power.













Round Lipgloss


Altro fiore all'occhiello sono i gloss....scriventi e non appiccicosi... questi sono i piccolini: 


Another great product...pigmented and non sticky... these are the small ones:









Il Cafè Latte merita una nota a parte: è il nude perfetto che non rende le labbra smorte per via di finissimi shimmer dorati che riscaldano il colore! Davvero stupendo e molto pigmentato! 


Cafè Latte deserves a special note: it's that perfect nude that doesn't make you look like a corpse thanks to those tiny golden shimmers that warm up the shade! It's really gorgeous and very pigmented!


Ps: cercherò di ripostare questi swatches ma sulle labbra, così potrete farvi un'idea migliore!


Ps: I'll try to repost these swatches, on lips this time, so that you can get a better idea of them!

11 commenti:

  1. Io adoro i rossetti Nyx!!!
    Non vedo l'ora di acquistare di nuovi!
    Grazie per gli swatch, al prossimo acquisto terrò presente! :D

    RispondiElimina
  2. Adoro i rossetti Nyx, ne ho svariati anche io.

    RispondiElimina
  3. Yo Swatcher-queen! this was fabulous, and may I say you really have a lot of lipsticks! and ohhhh this is such a reminder of all the candy that's soon reaches us... yummie! i long for them to come! i may end up comparing them with your swatches just to see if we have the same taste haha!//Azure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol, if I could I'd love to get more! Oh yes, please!! That'd be pretty cool :D

      Elimina
  4. Bellissimi colori!!!Il caffè latte è meraviglioso!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì fashion! Temevo non mi stesse ma mi sono piacevolmente ricreduta!

      Elimina
  5. non h0o ancora provato nulla di NYX ma mi piacerebbe sicuramente provare i rossetti, Tea Rose è nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto scrivere un altro paio di wish..primo fra tutti il gloss Cafelatte ed il rossetto Frappuccino..ma è davvero così rosa come sembra dalle foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frappuccino è un po' difficile da inquadrare, sembra quasi un rosso/rosa marroncino ma non troppo (su di me è abbastanza naturale)...mi sa che ti ho confusa ancora di più, quando rientro a casa vedo di fare gli swatches su labbra e magari anche una foto ai rossetti, forse può aiutarti!

      Elimina