Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

25 aprile 2012

09:30 | by Desert Rose | Categories: , , , | 5 comments
Dopo i viola e blu, oggi è il turno dei verdi!

After purples and blues, today it's greens time!






Enchanted Wood è validissimo anche come eyeliner - mi piace molto usarlo nella rima inferiore dell'occhio quando non voglio un trucco marcato, l'effetto è molto più naturale e morbido. 


Enchanted Wood works perfect as eyeliner as well - I love applying it on my lower lashline when I don't want a too strong make up, the final effect is softer and more natural.







Platinum Green è un colore veramente complesso! Non so se riesco a categorizzarlo, la terza foto è quella che rende meglio di tutte - in coppia con Pearl Lilac o Fresh Lavander è un amore. 
Granny Smith è uno stupendo verde mela con shimmerini dorati, una vera sciccheria (si è per caso capito che amo il verde in tutte le salse?!). 
Mohito: sarà anche semplice come colore ma per me è stato amore a prima vista!



Platinum Green is a really complex shade! I don't know if I can file it under a category, 3rd pic is the closest to real life - together with Pearl Lilac or Fresh Lavander is just love.
Granny Smith is a gorgeous apple green with golden little shimmers, so pretty (did you get, by any chance, that I love green in all its shades?!).
Mohito: it might be a not so special shade but for me it's been love at first sight!

5 commenti:

  1. non hai il mio verde preferitissimo o_O
    sai che Platinum Green su di me e' un sacco diverso? devo decidermi a swatchare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qual è, Easy Teal? Quello ce l'ho, devo ancora postarne :P

      Elimina
    2. Ma davvero? Comunque su pelli diverse succede (vedi ad es. l'Happily Ever After di cui parlavo da te!)...ora ti tocca swatchare!

      Elimina
  2. anche qui 3 XD sono un affezionata!

    RispondiElimina