Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

20 maggio 2012

19:27 | by Desert Rose | Categories: , , , , , , , | 10 comments
Sera ragazze!
Un post veloce (scusate ma ultimamente voglia di scrivere saltami addosso!) sui miei preferiti del momento -salterò i flop perchè al momento non me ne viene in mente nessuno...

Good evening girls!
A quick post (lately I'm not much into writing!) on my latest favourites - I'll skip flops because I can't recall any at the moment...



Ricordo di aver letto diverse recensioni entusiaste di questo fango d'alga - non mi aspettavo di certo miracolosi dimagrimenti o sparizione di cellulite (tra l'altro non riesco nemmeno ad applicarlo con costanza) ma un pregio ce l'ha di sicuro: la pelle ha davvero un aspetto migliore e quello che mi piace è il senso di leggerezza che sento dopo la doccia...l'ho usato soprattutto con i primi caldi, quando sentivo le gambe gonfie e pesanti e ne ho tratto un po' di giovamento. Qui trovate la scheda tecnica dettagliata. Il barattolo è di 500 ml ed ha un costo che si aggira sugli € 11 ma di questi tempi si trova spesso in offerta - consigliato!

I remember I read many positive reviews about this mud - I wasn't surely expecting miracle weight loss or cellulitis disappearing (by the way I can't apply it regularly) but it has a big pro: my skin was really looking better and what I liked was the light feeling after the shower... I used it especially during the first hot days, when I felt my legs very heavy and swelling so could enjoy some benefit effects. It's a 500 ml jar and costs around € 11 but you can find it on sale these days - recommended!




Mww4u - Mineral Prime & Set Finishing Powder
Avevo comprato ben due refill di questa cipria (mica ed amido di maranta) ma finora, vuoi probabilmente la crema viso sbagliata, non mi aveva soddisfatta ma avendola dovevo pur usarla (ah preciso: la uso come primer)...adesso non vorrei parlare a voce troppo alta ma mi pare (forse perchè abbinata a Panna di Minerale Puro) funga un po' di più!

I bought two refills of this finishing powder (mica and arrowroot powder) but till now, I was probably using the wrong face cream, I wasn't satisfied but had to use it anyway (just fyi: I use it as a primer)...now it seems like it works better (maybe because I pair it with Panna from Minerale Puro)!

Cipria Panna - Minerale Puro

Come dicevo prima, non so se sia merito solo di questa cipria o dell'accoppiata con la Prime & Set di Mww4u ma noto che la pelle resta opaca più a lungo e che mi faccia anche un po' effetto pelle di porcellana...che dire, super promossa!!

As I was saying before, I don't know if it's just this powder or its pairing with Prime & Set from Mww4u but my skin stays mat longer than usual and looks a bit like porcelain...what can I say, a winner!!

10 commenti:

  1. Anche io se dovessi tornare a fare i fanghi comprerei quelli di Geomar. Costano una cifra ragionevole e hanno lo stesso effetto di marche più blasonate.

    RispondiElimina
  2. I fanghi Geomar li ho usati costantemente 2 estati fa. Per 3 mesi circa. E devo ammettere che qualche risultato lo hanno dato. Penso che me li ricomprerò!

    RispondiElimina
  3. I fanghi Geomar li uso e i risultati ne danno :-)
    Tua nuova follower..se ti va passa da me :-)
    Baci!
    http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Di Geomar vorrei provare lo scrub, dicono sia una valida alternativa del Talasso scrub di Collistar :)

    RispondiElimina
  5. io vorrei avere la costanza di usare i fanghi, ma non ce la faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, però sai che alla fine pensavo peggio?! Si applicano facilmente, magari provati una volta ti convincono!

      Elimina
  6. Anche io ho Panna ma è la prima cipria che compro e non so bene cosa farci! :D non la metto quasi mai, mi sembra inutile perchè grazie al cielo non mi lucido!! mi impegnerò un po' di più e la metterò tutti i giorni per vedere cosa succede! :D
    PS: passa a trovarmi che ti ho taggata in un post!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! Per me è una tappa praticamente obbligata (anche se per parecchio tempo le ho snobbate pure io nonostante ne avessi qualcuna da provare)....puoi provare ad usarla a fine trucco per fissare il tutto...grazie, il tag è in progress!

      Elimina
  7. @Dama, Alememe e Sissy grazie per i pareri, un motivo in più per continuare ad usarli! :D

    RispondiElimina