Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

10 gennaio 2013

Questo è un look che avevo in mente da un pochino di tempo (ovvero da quando è uscito uno dei miei ultimi tormentoni preferiti - Locked Out Of Heaven) e ieri finalmente l'ho realizzato...la prossima volta però proverò ad usare Boy With The Bread al posto di Bijou (più freddo)...ad ogni modo l'accostamento mi è piaciuto molto, enjoy!

This is a look I had in mind since quite some time (aka since one of my latest favourite smash hit - Locked Out Of Heaven - was released) and I eventually did it yesterday...but next time I'll try applying Boy With The Bread instead of Bijou (which is cooler)...anyway I really liked the combo, enjoy!


Ho usato:

Base: primer Magic The All Natural Face
Palpebra: Chemical Warfare Darling Girl 
Piega e V esterna: Black Arabian + Bijou Darling Girl
Illuminante: Rosa Antico del Colour Sphere Duo nr 103 Kiko 
Eyeliner: In Love Essence (le)
Rima inferiore: Black Samba Bottega Verde
Mascara: Rimmel Sexy Curves Full Body + Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat Kiko

I used:

Base: The All Natural Face Magic primer
Lid: Darling Girl Chemical Warfare
Crease and outer V: Darling Girl Black Arabian + Bijou
Highlighter: Kiko Colour Sphere Duo nr 103 Rosa Antico (antique rose)
Eyeliner: Essence In Love (le)
Lower lashline: Bottega Verde Black Samba
Mascara: Rimmel Sexy Curves Full Body + Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat


5 commenti:

  1. I really like this yellow make up. ^^

    Have a nice day, my dear.. ^^

    http://misiayou97.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. L'accostamento piace tantissimo anche a me, sopratutto con i tuoi occhi!** Mi piacerebbe riprovarci^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh mi sciolgo, grazie!! Secondo me su di te starebbe una bomba!! Fallo fallo!

      Elimina