Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

14 gennaio 2013

09:00 | by Desert Rose | Categories: , | 21 comments
Torna la febbre dei tag ed io mi faccio prendere volentieri, grazie Rael!
Stavolta è tempo di celebrity crush, lasciatemi il link se decidete di farlo :D
(Tutte le immagini sono state prese da Google immagini)

Celebrity crush che avevi da giovane
Forse scontato ma decisamente lui....

Luke Perry aka Dylan

e aggiungerei anche

Keanu Reeves

(ai tempi del liceo io e la mia amica abbiamo visto quasi l'intera filmografia :D)

e lui.....

Alessandro Del Piero

o capitano mio capitano!! :3

Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso
Boh! Non saprei, escludendo le (un po' ovvie) icone del passato propenderei anch'io come Rael per lei

Cate Blanchett

...E adoro i suoi capelli rossi in tutte le salse

Florence Welch


Celebrity crush over 40
Qui ce ne sono diversi ma vedro di limitarmi...cominciando dal più over di tutti

Sean Connery

passando per (non ridete, sarà la comicità carismatica! Rael vedi che gusti ho??!)

Robin Williams

lui mi ha sempre affascinato

David Bowie

ed un ever ever everlasting love

Bono

e qui è forse il caso di chiudere perchè potrei aggiungerne altri...

Celebrity crush per una boy band
Questa è la più facile!

Take That

Il super preferito era Robbie, seguito poi per alcuni periodi da Howard e Gary...e oggi sono ancora più fighi


Celebrity crush per una persona più giovane
Questa è la più difficile...considerando che ho poco più di trent'anni non credo ci siano poi così tante celebrties più giovani di me da annoverare (sorry non vedrete mai quella faccia piatta di Pattinson su questi lidi!)...se proprio devo citarne uno magari direi

Calvin Harris

Celebrity crush del momento
Al momento mi viene in mente solo lui, sbav sbav! (e nota di merito anche ai colleghi Sloane e Hunt ;))

Patrick Dempsey

...e pensare che mi sembrava figo già nel film '110 e lode' (che a rivederlo adesso forse...:P diciamo che ho avuto fiuto, ahahaah!)


...ah e nel frattempo mi sono ricordata, devo aggiungere anche lui!!

Simon Baker

Davvero divertente questo tag, che ne pensate? Gusti orridi o qualcosa si salva?? Se decidete di farlo fatemelo sapere ^_^

21 commenti:

  1. Beh che dire hahahah anche io avevo un amore profonfo per Dylan hahahahhahahha!!! Il duca è il duca sempre :-) un bacinooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè effettivamente fece strage di cuori!! :)

      Elimina
  2. Mettere i nomi, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente vista la fama dei soggetti mi è sembrato superfluo...

      Elimina
  3. fantastico questo tag...!!! appena ho tempo lo faccio anche io!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciami il link se decidi di farlo e grazie per esserti iscritta!

      Elimina
    2. http://whitefuxia.blogspot.it/2013/01/questo-tag-e-davvero-carino-non-e-stato.html

      Elimina
  4. Robin Williams, eh si ha decisamente fascino, quoto :)
    E Sean Connery, quoto quotissimo *.* Io me lo so scordato XD
    Dei giovani penso che Keanu Reeves sia caruccio, il terzultimo e il penultimo non li conosco.
    Cate già sai che la amo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambè pensavo peggio! Robin Williams non è di certo un adone ma mi piace e vedo che non sono la sola :D
      Il terzultimo è il dj Calvin Harris, il penultimo è Patrick Dempsey alias Dott Stranamore Derek Shepherd in Grey's Anatomy <3 <3 <3

      Elimina
  5. questo tag è fenomenale LOL
    lo devo proprio fare hihi
    un bacione cara

    RispondiElimina
  6. David bowie is the king of your celebrity choices haha. All catagories!!!
    /Azure

    RispondiElimina
  7. ne abbiamo una caterva in comune, faccio prima a dire chi non approvo (in realtà ce ne sono un paio che non sono mie cotte però se dovessi dire che mi fanno schifo/che non le capisco mentirei)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma adesso voglio i nomi!!! Duca Bianco a parte, of course!

      Elimina
    2. Pinturicchio e Cate Blanchette, su tutti. <333
      Chi decise che il Capitano doveva andare in Australia per finire carriera merita la gogna.

      Elimina
    3. Parole sante!!!! Anche se onestamente non so se avrei sopportato vederlo con un'altra divisa italiana che non fosse quella della Grande Signora...

      Elimina