Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

5 marzo 2013

Buondì!

Ve ne avevo già parlato qui e questo look lo avevo realizzato e fotografato già da un po' (peccato che non renda assolutamente il gioco di sfumature - Pistol Pistol è qualcosa di fenomenale e qui non si vede neppure, sob! - ma il pomeriggio la luce è quella che è): mi sono ispirata alla bellissima Lilian ed ho pensato al viola...

Good morning!

I already told you about it here and did and photographed this look from a while (pity you can't see how the shades blend together - Pistol Pistol is brilliant and it's not even visible, sob! - but afternoon light is like that): I got inspiration from the gorgeous Lilian and thought of purple...


Ho usato:

Base: Magic primer The All Natural Face + Long lasting eyeshadow pencil Kiko lilla (vecchia edizione limitata)
Palpebra: Smell Ya Later Shiro Cosmetics
Piega: Homunculus Shiro Cosmetics + Pistol Pistol Glamour Doll Eyes
Eyeliner: The King and I Zoeva
Rima inferiore: Black Samba Bottega Verde
Mascara: Rimmel Sexy Curves Full Body + Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat

I used:

Base: The All Natural Face Magic primer + Kiko lilac Long lasting eyeshadow pencil (old limited edition)
Lid: Shiro Cosmetics Smell Ya Later
Crease: Shiro Cosmetics Homunculus + Glamour Doll Eyes Pistol Pistol
Eyeliner: Zoeva The King and I
Lower lashline: Bottega Verde Black Samba
Mascara: Rimmel Sexy Curves Full Body + Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat

8 commenti:

  1. Buongiorno!!! Mi hai fatto pensare che non mi trucco mai di viola lilla e non so perchè :P fra l'altro ho lo stesso long lasting di kiko e svariati ombretti lilla e viola bahhhh va a capì che testa c'ho hiihhihiihihih bacioneeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te!
      Ihihihi! Vallo a capire....comunque dovresti provare, ti starebbero bene secondo me!

      Elimina
  2. i prodotti di Shiro mi incuriosiscono moltissimo e poi...adoro il viola come potrebbe non piacermi? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!! Ho fatto solo un ordine da Shiro: parecchi samples di Intertubes (che sto adorando) e questi due samples erano in omaggio - finora le impressioni sono ottime (devo farci un post) e gli ombretti mi sono piaciuti molto, zero pieghette! Tra l'altro è uscita una collezione dedicata a Lo Hobbit con parecchi colori interessanti...

      Elimina
  3. Di Shiro ho qualche prodotto preso in swap ma devo ancora testarli bene, posso ammetterlo? La amo a priori per la sua vena nerd^^' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh! Per me promette bene, un altro ordine ci scappa!

      Elimina
  4. anche se non rende rimane un bellissimo trucco! la Shiro proprio non la conosco :(

    RispondiElimina
  5. Grazie Robiwan! Presto farò un post!

    RispondiElimina